Va oltre il massaggio manuale.
L’obiettivo finale della poltrona massaggiante Robo è quello di raggiungere e superare le tecniche professionali di massaggio umano.
Nella ricerca di un comfort di massaggio superiore a quello delle mani umane, la famiglia INADA ha iniziato a imparare dagli esseri umani in una fase iniziale e ha continuato la ricerca sul movimento delle mani umane, riuscendo finalmente a sviluppare un meccanismo dotato di articolazioni.
Nuovo meccanismo ibrido con intelligenza artificiale
Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, Robo regola l’operazione di massaggio in base alla forza e al tempo ottimali. La velocità di movimento dei rulli è controllata in base al carico ricevuto dai rulli durante il massaggio, in modo che le aree rigide siano massaggiate in profondità e lentamente e le aree non rigide siano massaggiate ritmicamente.
Inada Robo fornisce un rilevamento muscolare accurato
Il movimento tridimensionale è reso possibile dalla combinazione del meccanismo e dell’intelligenza artificiale, che si estende fino alle articolazioni del secondo dito. L’intero braccio sperimenterà il comfort del ” massaggio impastante” attraverso il meccanismo Ibrido I.A., come se fosse massaggiato con mani.
Massaggio linfatico con cellule d'aria - Il più avanzato al mondo.
La poltrona massaggiante Inada Robo offre un massaggio benefico e rilassante, sciogliendo delicatamente i tendini con un meraviglioso massaggio impastante che può essere applicato in modo indipendente su ogni parte del corpo, apportando reali benefici come favorire la circolazione sanguigna e favorire l’eliminazione dei liquidi.
Massaggio impastante delle braccia.
I cuscini d’aria trattengono delicatamente l’avambraccio e rilasciano la tensione. La stessa tecnologia aggiuntiva è stata messa anche nelle braccia e nei polpacci. Si può godere il comfort di avere le mani delicatamente afferrate e poi manipolate per alleviare la tensione muscolare in una zona che è troppo spesso trascurata.
Massaggio Plantare 3D.
Poiché il poggiapiedi della poltrona massaggiante Robo misura la dimensione e la forma dei vostri piedi, i rulli si regolano in modo da poter sciogliere i muscoli delle piante dei piedi e stimolare i punti di pressione chiave dello Shiatsu. Mentre i rulli massaggianti 3D si muovono, ruotando all’interno e all’esterno e applicando pressione sulle piante, i cuscini d’aria tengono i piedi delicatamente in posizione per rendere più profondo il massaggio.
Scegliete l'area di massaggio.
È possibile scegliere un’area specifica che la poltrona massaggiante ROBO deve massaggiare o non massaggiare. Una volta scelto il programma di massaggio, è possibile scegliere l’area da massaggiare a piacimento. Forse avete i muscoli contratti solo in una certa zona o forse volete semplicemente evitare una zona. Robo si adatta alle vostre esigenze e vi offre il massaggio migliore in base alle vostre preferenze. Questa funzione è molto utile per avere il pieno controllo delle aree massaggiate, se alcune sono più rigide e si desidera aumentare gradualmente l’intensità e lo stile, per beneficiare di un massaggio sicuro e rilassante.
Caratteristiche della poltrona massaggiante Inada Robo
Dimensioni: larghezza 142, lunghezza 217 cm, altezza 142 cm
Peso supportato: massimo 115 kg
Fatto in Giappone
Posizione “Zero Gravity” a 160° e Posizione Piatta a 180°