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Politica di ritorno

Vorremmo ringraziarvi per il vostro acquisto presso la nostra azienda.

Politica di ritorno – I nostri esperti cercano sempre di aiutare i nostri clienti a scegliere il miglior prodotto per il loro relax e il miglioramento della salute, rispondendo a tutte le loro domande sui prodotti MedicaRelax. I nostri Poltrona Massaggiante  Fujiiryoki, Inada, MedicaRelax, Synca, Panasonic. Le differenze di colore sono mostrate sul nostro sito web e possono essere lievi tra i prodotti reali. Per evitare ciò, si prega di consultare i nostri tecnici specializzati e chiedere foto reali dei nostri prodotti. Quest’ultimo non conta come un errore. Se i nostri clienti non sono completamente soddisfatti dei nostri prodotti, si prega di chiedere il nostro aiuto.

I nostri clienti hanno 14 giorni per restituire i prodotti dopo la consegna.

Per ottenere un rimborso, si prega di soddisfare le seguenti richieste:

– Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è arrivato (cioè non danneggiato).

– Il prodotto deve essere imballato nel suo imballaggio originale (ricordati di conservare l’imballaggio).

– Il prodotto deve avere una ricevuta/fattura e una prova d’acquisto.

– Si prega di notare che possiamo accettare solo restituzioni di prodotti nella loro confezione originale.

– Non appena il prodotto viene restituito alla nostra azienda, viene controllato e vengono automaticamente informati che il prodotto è in nostro possesso.

– Un controllo dettagliato viene effettuato dal nostro tecnico.

– Nel caso in cui l’assegno sia approvato (che sarà accettato se i requisiti di cui sopra sono soddisfatti), il denaro nel conto bancario sarà rimborsato entro 14 giorni.

Politica di ritorno

Costi di trasporto.

– Le spese di spedizione per la restituzione ammontano a 250 EURO, + IVA.

– Se la scatola originale non è più disponibile o se è deformata, è previsto un costo aggiuntivo di 80 EURO + IVA.

Prodotti non rimborsabili.

Tutte le poltrone da massaggio / poltrone campione utilizzate per l’esposizione non sono anche ammissibili per un rimborso. Prima della restituzione, si prega di inviare il prodotto e il numero di fattura via e-mail a [email protected]

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