Perché acquistare da un produttore Giapponese?

La scienza e l'arte del rilassamento in Giappone.

Probabilmente non sai chi è stato il primo produttore di poltrone da massaggio al mondo. Johnson & Johnson, Synca, Osaki Pro e Cyber Relax sono in effetti la stessa poltrona da massaggio prodotta da Fujiiryoki Medical Instruments, e molto rapidamente sono diventate le poltrone da massaggio di maggior successo nel mondo. La storia di FUJIIYROKI è iniziata nel 1954 quando è stata sviluppata la prima poltrona da massaggio prodotta in serie al mondo. Uno dei risultati eccezionali del produttore giapponese è il fatto che, dopo decenni di storia, è ancora il leader del mercato mondiale.

Perché i nostri clienti scelgono Fujiiryoki? Come fa un produttore giapponese a rimanere leader mondiale del mercato per decenni? La risposta è semplice, vediamo quali sono i principali vantaggi dei prodotti:

1. Fujiiryoki non è una semplice poltrona da massaggio. "Fujiiryoki è un trattamento del corpo", dice Viktoria S. (ACC life coach, chiropratico, certificato IFC). Le nostre poltrone da massaggio sono utilizzate in molti settori, tra cui centri medici, palestre, centri di relax, centri SPA, aree relax aziendali, centri psichiatrici, ecc. I pazienti che soffrono di depressione sono stati trattati con le poltrone da massaggio Fujiiryoki con buoni risultati in diversi casi. In queste e altre situazioni simili, oltre al rilassamento, ci sono anche miglioramenti significativi in altre aree, tra cui l'eliminazione della necessità di forti farmaci per calmare il paziente. Fujiiryoki è uno dei migliori strumenti terapeutici e di trattamento alternativi, che funziona attraverso il massaggio per aumentare l'immunità del corpo e il rilassamento, promuovendo così la guarigione.

2. La differenza principale tra il Fujiiryoki e gli strumenti di massaggio standard è che il Fujiiryoki giapponese ha la tecnologia 4D Mecha, che massaggia mirando alle aree muscolari del corpo dopo un'accurata indagine/scansione del corpo. Questo meccanismo gioca un ruolo importante nell'alleviare la rigidità muscolare e il dolore causato dallo stress quotidiano, rilasciando i muscoli tesi e fornendo così un significativo miglioramento del benessere.

3. Quando si tratta della nostra salute, tutti vogliamo il meglio per noi stessi. La qualità dei prodotti che usiamo per la nostra salute dovrebbe essere una priorità assoluta nella nostra vita quotidiana.  Il Giappone ha una reputazione mondiale per incredibili risultati nel controllo e nel miglioramento della qualità. In altre parole, quando si acquista una poltrona massaggiante prodotta in Giappone, si dovrebbe anche sapere che si sta acquistando un prodotto premium di altissima qualità, a causa dei rigorosi controlli sui prodotti. I componenti della sedia da massaggio Fujiiryoki sono prodotti da Hitachi Medical e Nissan.

4. Poiché non esiste un prodotto paragonabile in Giappone, Fujiiryoki è l'unico che produce poltrone da massaggio 100% giapponesi da decenni.

5. I programmi di rilassamento offerti dalle poltrone da massaggio Fujiiryoki vi rinfrescheranno e vi libereranno dallo stress quotidiano. Quando usi le nostre poltrone massaggianti, ti sembrerà di essere massaggiato da un'intera squadra di massaggiatori. I prodotti del produttore utilizzano le tecniche di massaggio più avanzate per eliminare lo stress. Anche se le poltrone da massaggio giapponesi sono una fascia di prezzo più alta sul mercato, la loro qualità premium vi farà sicuramente recuperare i 15-20 anni di relax e massaggio terapeutico che avete goduto con loro.

6. "Minden otthonba tökéletesek" - mondja Nakai Tadahito, a Fujiiryoki orvostechnikai eszközök gyártójának elnöke. "A modellek olyan széles választékkal rendelkeznek, hogy a család minden tagja – legyen az fiatal vagy idős – kiválaszthatja saját preferenciái alapján a programokat, így mindenki egyedi masszázst élvezhet." A Cyber ​​Relax JP 1100 masszázsfotel 85 különböző gyúrási technikával, 21 automatikus programmal és 12 specifikus masszázzsal rendelkezik a test minden régiójára. Ezen felül további lehetőségeket is kínál, amelyek egyedi és pihentető élményt nyújtanak a használók számára.

7. Secondo Nakai Tadahito, sono stati introdotti metodi come lo stretching del corpo e la scansione della spina dorsale per mantenere la salute. "Le persone possono anche usare il massaggio di riscaldamento e altri programmi di massaggio di stretching per migliorare la circolazione del sangue". Questi programmi possono anche essere combinati con la funzione di massaggio automatico per aiutare a gestire alcune condizioni fisiche, rilassare il corpo e prevenire altri problemi.

8. Migliora la circolazione: è stato dimostrato che un massaggio quotidiano regolare riduce la pressione alta, migliora le funzioni del corpo e favorisce la circolazione extra-uterina. Quest'ultimo è particolarmente utile per le donne che soffrono di ritenzione di liquidi o di stanchezza. La pressione delle mani e dei piedi applicata dalla poltrona da massaggio attraverso i punti Shiatsu muove efficacemente il sangue nelle zone sovraccariche. Il meccanismo di bloccaggio, seguito dall'arresto improvviso della pressione, crea un nuovo flusso di sangue. Il massaggio ad aria e le tecniche di impastamento rimuovono l'acido lattico dai muscoli e migliorano la circolazione linfatica.

 

 

Chiedete un preventivo


Ordinate oggi la vostra poltrona massaggiante Fujiiryoki e godetevi un massaggio nel comfort della vostra casa. Stock disponibile immediatamente.


CHIEDETE UN PREVENTIVO
Hívjon MostHívjon Most