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Consegna e l'installazione

Il trasporto e l’installazione sono gratuiti in tutta Italia, eccetto le isole!

  • Informazioni sul trasporto.

Consegna e l’installazione – Diamo molta importanza alla consegna del prodotto a casa vostra nel più breve tempo possibile. Tutte le nostre consegne in Europa sono gratuite (ad eccezione delle isole, dove possono essere applicati costi aggiuntivi). Tutti gli ordini vengono elaborati lo stesso giorno e spediti dalla nostra compagnia di consegna. In casi eccezionali, quando c’è un gran numero di ordini, possiamo usare compagnie di consegna internazionali. L’azienda che elabora l’ordine informerà il cliente. Medicarelax/Fujiiryoki Italia garantisce la consegna dei prodotti in buone condizioni al domicilio del cliente. Tutti gli ordini effettuati il venerdì pomeriggio saranno processati il giorno lavorativo successivo.

  • Tempi di consegna.

Vendiamo una varietà di marche, facilmente evidenziate sul nostro sito web. Vi invieremo tutte le informazioni sulla consegna del prodotto via e-mail / WhatsApp / telefono o potete contattarci per effettuare un ordine.

  • Condizioni per il rimborso.

Medicarelax Italia si impegna a mettere a disposizione dei nostri clienti i prodotti del nostro sito web e ad assisterli/consigliarli (fornendo assistenza) nella scelta del prodotto per massaggi più adatto alle loro esigenze di salute. La nostra massima priorità è la soddisfazione del cliente! Le nostre poltrone di massaggi possono aiutare a ridurre lo stress e vogliamo aiutarvi ad acquistare con fiducia. Offriamo una politica di rimborso di 14 giorni su tutti i nostri prodotti.

Dopo 14 giorni, se il cliente decide di restituire il prodotto, le spese di spedizione di 200 – 250 Euro saranno pagate dal cliente. Si prega di notare che quando una poltrona da massaggio viene restituita, sarà inviata al nostro team di ispezione per verificare le condizioni della poltrona. La poltrona da massaggio può essere restituita solo nella sua confezione originale, senza danni o graffi. Si prega di notare che se la poltrona da massaggio acquistata dalla nostra azienda è stata danneggiata dal cliente, non contiene l’imballaggio originale o richiede un’ulteriore rimessa a nuovo, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Contattateci per ulteriori informazioni a [email protected]

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