Posted on

Soffri di stress muscolare? Noi possiamo aiutare!

Sapevi che le lesioni muscolari, come i gomiti del tennista o le ginocchia dei calciatori, possono essere trattate?

Risultati eccellenti possono essere raggiunti con i massaggi terapeutici offerti dalla poltrona da massaggio Fujiryoki Medica JP-2000.

I punti d’innesco che permettono di rilasciare la tensione muscolare si trovano per lo più tra le spalle.

L’ossitossina è il Valium del corpo, che ha un effetto rilassante e contrasta lo stress. Le endorfine sono quelle che alleviano il dolore dal corpo stesso, la loro azione ed effetto è simile a quella della morfina.

Sì, anche tu puoi sbarazzarti di questi punti di dolore e tensione, alleviare la tensione nei muscoli delle spalle e delle braccia, accelerare la guarigione di lesioni muscolari molto dolorose facendo diventare la testa di massaggio Fujiiryoki e i suoi programmi di massaggio una routine quotidiana.

Questi problemi spesso colpiscono le persone che eseguono movimenti unici, ripetitivi e unilaterali con le loro mani o usano il polso in diverse attività ogni giorno.

Il dolore localizzato è sulla parte esterna del gomito, dove si fissa il muscolo del polso congestionato e infiammato.

Il dolore è spesso percepito come irradiato da un attacco muscolare sotto il gomito. Il dolore può essere forte e anche l’ipotermia causata dal dolore può essere sperimentata.

Non è raro sperimentare debolezza nelle mani e negli avambracci, il che rende più difficile afferrare oggetti e cose. Il dolore si scatena intensamente quando il polso viene utilizzato in un movimento di rotazione o torsione con resistenza (ad esempio aprire un coperchio e cose simili). Il Fujiiryoki JP-2000 è una soluzione perfetta a questi e altri problemi simili.

Per esempio, in caso di dolore, usare antidolorifici e antinfiammatori. Voltaren (diclofenac).

Allungare i muscoli dell’avambraccio.

L’esercizio con un bilanciere leggero accelererà il recupero. Può essere doloroso, ma funziona bene.

Si può iniziare a fare esercizio senza peso. Massaggio delicato, massaggiando le braccia dall’alto e dal basso.

Massaggio delicato su alcuni punti dolorosi.

Il trattamento dovrebbe essere leggermente doloroso, ma non al punto da superare la propria soglia del dolore.

Un’opzione più sicura è quella di scegliere il JP-2000, che massaggia il corpo senza causare dolore o disagio con le sue varie opzioni di massaggio, compreso il massaggio ad aria. Questa tecnica indolore è altrettanto efficace della fisioterapia dolorosa.

Numero di telefono:    +3475116309 
e-mail: [email protected]
www.medicarelax.it