
Si è scritto e detto molto sulle poltrone massaggianti elettriche. O sono lussi da risparmiare o sono difficili da mantenere e impossibili da usare. In realtà , le poltrone massaggianti sono i terapisti di casa vostra. La tecnologia si è evoluta in modo sostanziale. Le funzioni e i programmi di massaggio possono essere gestiti con la semplice pressione di un pulsante e personalizzati a piacimento. Il costo può sembrare una sfida per alcuni e un investimento per altri. Infatti, la salute mentale e fisica è un investimento in sé, a cui si contribuisce per tutta la vita.
Sintesi:
1.Poltrone massaggianti elettriche: moda costosa o tecnologia con implicazioni per l’equilibrio energetico del corpo?
2.Sedie da massaggio professionali, i terapisti a casa vostra
3. Sedia da massaggio – Conclusione
1.Poltrone massaggianti elettriche: moda costosa o tecnologia con implicazioni per l’equilibrio energetico del corpo?
I benefici dell’uso delle poltrone massaggianti sono ben noti. Scopriamo i miti più diffusi che da qualche anno circolano intorno agli apparecchi per il massaggio.
- Spesa eccessiva
Le poltrone da massaggio ad alta tecnologia sono dotate di decine di tecniche e programmi che possono essere personalizzati in base alle esigenze e alle preferenze dell’utente.
Ad esempio, la tecnica di stretching, la tecnica di massaggio a cuscino d’aria, il massaggio a rullo o la scansione morfologica 5D+IA sono solo alcuni degli argomenti che rendono le macchine per massaggi un “must have”.
A ciò si aggiungono il design elegante e compatto, ideale per qualsiasi tipo di disposizione, la posizione orizzontale Zero Gravity, i gradi di intensità regolabili e molte altre caratteristiche progettate per riprodurre fedelmente la sensazione del massaggio umano.
- Il massaggio provoca dolore
Vero e falso allo stesso tempo. L’uso di programmi di massaggio inadeguati provoca effettivamente un disagio muscolare. Fortunatamente, la tecnologia intelligente offre una serie di programmi di massaggio con livelli di intensità regolabili, in modo che l’utente possa scegliere quello giusto per ogni zona del corpo.
- Una finta replica del massaggio umano
Non c’è niente di meglio di una seduta di massaggio professionale eseguita da una mano esperta. In effetti, potete vivere un’esperienza simile direttamente a casa vostra. Le poltrone da massaggio giapponesi con l’unica tecnologia 5D al mondo rendono superfluo il coinvolgimento di un massaggiatore umano.
2.Sedie da massaggio professionali, i terapisti a casa vostra
Le poltrone da massaggio professionali tendono a intimidire gli utenti che hanno familiarità con il massaggio tradizionale e meno con la tecnologia moderna. Pochi sanno che le poltrone massaggianti sono state progettate per facilitare la vita agli utenti inesperti. Chi avrebbe immaginato, qualche decennio fa, che il vostro massaggio preferito potesse essere gestito e memorizzato con il semplice tocco di un telecomando?
- La manutenzione dei robot da massaggio richiede esperienza
Le poltrone da massaggio giapponesi sono realizzate in ecopelle. Il materiale garantisce la resistenza all’usura ed è stato appositamente progettato per un uso frequente. La pelle mantiene un aspetto nuovo anche per generazioni. La procedura di manutenzione è semplice e non richiede prodotti speciali. È sufficiente pulire regolarmente la macchina per ottenere un aspetto ottimale e un’igiene impeccabile.
- Il massaggio elimina la cellulite
Falso! La cellulite è favorita da molti fattori legati all’ereditarietà , allo stile di vita e all’alimentazione. Volete trasformare la cellulite in un ricordo? Quindi, impostate una dieta ricca di vitamine e includete l’attività fisica nella vostra routine quotidiana. Prenotate sessioni di massaggio per il recupero post-allenamento. Al ritorno dalla palestra, dal jogging o dopo una giornata attiva, i rulli per i piedi e i cuscini ad aria calda coccolano il corpo come in una sala massaggi professionale.
- Il massaggio aiuta a disintossicare il corpo
Parzialmente vero. Le funzioni del massaggio attivano il flusso sanguigno, un processo che accelera la circolazione di sostanze nutritive e ossigeno nel corpo. Il massaggio è coinvolto nel processo di disintossicazione, ma fondamentalmente i reni e il fegato lo fanno in modo naturale.
3. Sedia da massaggio – Conclusione
La moderna tecnologia delle poltrone da massaggio sfata ogni mito man mano che si evolve. Le macchine per il massaggio sono sempre più diffuse nelle case, negli uffici e negli spazi di coworking. Ne consegue che questi dispositivi sono diventati uno stile di vita, uno strumento per la salute mentale e corporea al di là del mito.