Posted on

Poltrona massaggiante professionale, un regalo top per 5 motivi

donna su sedia da massaggio professionale
Massaggiatore con telecomando

Una poltrona massaggiante professionale offre alla vostra persona speciale il regalo più prezioso: la salute fino alla vecchiaia. Le festività sono il momento ideale per sorprendere i propri cari con gesti pensati per strappare un sorriso genuino. Regalare la salute è il gesto d’amore più significativo per le persone importanti della vostra vita. Chi dice che la salute non si può regalare non ha mai sentito parlare di poltrone massaggianti.

Sommario:

1.Poltrona massaggiante professionale – Regalate ai vostri cari la salute!

2.Sedia da massaggio – La felicità non si può comprare, ma si può avere un massaggio professionale direttamente a casa!

3.Sedie massaggianti per le vacanze – Conclusioni

1.Poltrona massaggiante professionale – Regalate ai vostri cari la salute!

Sulle poltrone da massaggio sono stati diffusi centinaia di miti, molti dei quali persistono ancora oggi. Si è detto molto che si tratta di una spesa superflua o che è riservata esclusivamente a persone con condizioni mediche che richiedono cure particolari. In realtà, il massaggio è indicato come metodo non invasivo per prevenire molte patologie.

  • Massaggio riscaldante

La terapia del massaggio riscaldante aiuta a dilatare i vasi sanguigni e favorisce il flusso sanguigno in tutto il corpo. Circolazione sanguigna aiuta a rifornire gli organi vitali di sostanze nutritive e ossigeno.

L’ossigenazione degli organi interni migliora la concentrazione e aumenta i livelli di energia durante la giornata.

Un adeguato flusso sanguigno riduce l’acido lattico, responsabile di crampi e tensioni muscolari. Il massaggio ad aria calda “toglie il dolore”. È quindi la soluzione divina per chi svolge attività fisica intensa o partecipa a competizioni sportive.

  • Il massaggio stimola il drenaggio linfatico

La linfa è un fluido prodotto naturalmente dall’organismo, ma un accumulo eccessivo può causare il rigonfiamento dei tessuti. L’infiammazione porta gradualmente a piedi gonfi e a sensazioni dolorose.

Le poltrone massaggianti a cuscino d’aria ricoprono l’intero piede, fornendo compressione e stimolando i punti di agopressione. In questo modo, il fluido linfatico circolerà normalmente e il rischio di accumulo di tessuto diminuirà.

  • I contratti muscolari diventano una memoria

Prima di trasformarli in un ricordo, rintracciatene la causa e stroncate il male sul nascere. Di norma, le contrazioni muscolari si verificano in un contesto di stress fisico ed emotivo, quindi i fattori che possono provocarle sono diversi. Le contratture muscolari si sviluppano quando non viene effettuato il necessario riscaldamento prima di un allenamento sportivo.

2.Sedia da massaggio – La felicità non si può comprare, ma si può avere un massaggio professionale direttamente a casa!

Sedia con massaggio e supporto per le gambe per i dolori muscolari

In vacanza possiamo andarci più volte all’anno. Nelle poltrone per massaggi troviamo il relax quotidiano. Conoscete qualcuno che lavora quasi ininterrottamente? Oppure siete una persona che passa metà della giornata in ufficio o che lavora da remoto? Il sedentarismo è diventato uno stile di vita, persino una normalità per la società moderna.

La permanenza prolungata alla scrivania influisce sulla postura della colonna vertebrale, atrofizza i muscoli, riduce la mobilità delle ossa e favorisce l’eccesso di grasso. Mancanza di attività fisica e la carenza di ossigeno nell’organismo ci rendono inoltre inclini a un inspiegabile esaurimento, alla stanchezza cronica, all’ansia e alla depressione.

  • La massoterapia, la migliore amica della felicità

Non si tratta di un’espressione metaforica, ma della pura verità. Le endorfine o ormoni della felicità sono prodotti naturalmente dall’organismo. I loro livelli aumentano ogni volta che facciamo qualcosa di piacevole o mangiamo qualcosa di delizioso.

Poltrona massaggiante con funzione Zero Gravity, cuscini d’aria e rulli massaggianti permette al corpo di rilassarsi in posizione orizzontale mentre gambe, spalle, vita, collo e schiena vengono massaggiati con forza.

  • Sedute di massaggio, l’antidoto all’insonnia

Se il sonno è sistematicamente insufficiente, è necessario esaminare il proprio stile di vita. Lo stress tiene occupata la vostra mente? I crampi, la tensione o il costante disagio fisico vi “aiutano” ad addormentarvi tardi la sera?

Una seduta su una poltrona massaggiante prepara fisicamente e mentalmente al sonno. Le funzioni di massaggio personalizzate sono studiate per agire sulle aree chiave. L’eliminazione della tensione fisica lascia il posto a uno stato di calma emotiva, pace e rilassamento. È esattamente ciò di cui avete bisogno prima di andare a letto per poter essere produttivi, produttivi ed energici il giorno dopo.

3.Sedie massaggianti per le vacanze – Conclusioni

Stili di vita dinamici, stress quotidiano e sedentarietà hanno un impatto negativo sulla salute fisica e mentale. Le poltrone con funzioni di massaggio per spalle, schiena, vita o gambe sono il segreto per mantenere un’ottima tonicità tutto l’anno.