Posted on

Poltrona massaggiante, un tocco di calore nell’arredamento industriale del soggiorno

donna-poltrona-massaggio-ufficio

Una poltrona massaggiante dal design industriale si rivelerà l’elemento centrale che aggiunge un tocco di calore all’ambiente. Questo mobile ha guadagnato popolarità nei progetti di design proprio per la sua versatilità. Il massaggiatore si distingue per l’estetica imponente e la combinazione di colori neutri. Tutte queste caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato nella maggior parte degli stili di arredamento. E lo stile industriale non fa eccezione!

Il design del soggiorno in stile industriale è l’incarnazione della semplicità attraverso i materiali, i mobili e le combinazioni di colori. Il design industriale si concentra su materiali come cemento, mattoni, alluminio o metallo. Naturalmente, un’ottima idea è quella di integrare alcuni dettagli per dare una sensazione di morbidezza.

Sommario:

1. Poltrona massaggiante – Idee di interior design per completare l’arredamento industriale

2. Poltrone massaggianti per l’area di riposo

1. Poltrona massaggiante – Idee di interior design per completare l’arredamento industriale

Lo stile industriale si riassume in mobili dall’aspetto usurato su uno sfondo di muri di mattoni. È possibile mescolare e abbinare elementi decorativi, materiali e colori per creare un risultato in stile rivista di design. Il design urbano si concentra sui colori scuri: nero, marrone, grigio, bronzo. Ammorbidite la combinazione di colori con piccoli accenti di tonalità neutre: beige, bianco, crema, viola lavanda, blu ambra e persino rosa pallido.

Ad esempio, si può posizionare una poltrona da massaggio beige accanto alla parete di mattoni. Accanto ad esso, si può collocare un tavolino in vetro trasparente o in metallo. Personalizzate lo spazio con piccoli dettagli d’effetto. Semplici vasi di ceramica, un vecchio orologio, sgabelli di legno, targhe di fabbrica, cartelli stradali, quadri metallici asimmetrici, ecc.

Per i mobili, optate per un divano in pelle nera o marrone. A seconda delle dimensioni dello spazio disponibile, è possibile sostituire la classica poltrona da salotto con una poltrona massaggiante. Rispettate la vostra salute con tecniche e programmi di massaggio personalizzabili! Le poltrone da massaggio professionali sono rivestite in pelle, un’estetica che si integra con il moderno paesaggio industriale. I mobili multifunzionali sono una soluzione intelligente in cui la tecnologia combina funzionalità e innovazione. Inoltre, i materiali con cui sono realizzate le poltrone da massaggio garantiscono una lunga durata, essendo resistenti e di facile manutenzione.

2. Poltrone massaggianti per l’area di riposo

Così come si combinano i colori scuri con i toni chiari per ottenere un ambiente piacevole, si possono mescolare anche i materiali. Cercate un tavolino in vetro e posizionatelo accanto al divano in pelle o alla poltrona massaggiante. Oppure, investite in un tavolo in alluminio, metallo o acciaio e aggiungete un set di sgabelli in legno.

Come si scelgono le fonti di illuminazione per il paesaggio industriale? Il “dispositivo” di illuminazione più adatto è… la luce naturale. Scegliete una stanza spaziosa con grandi finestre e telai metallici per il vostro design urbano. Abbandonate le tende e lasciate entrare la luce del sole! Se invece votate ancora per le tende, acquistate i modelli in tessuto velato. Per i periodi in cui la luce naturale è scarsa o assente, fate scorta di fonti di illuminazione specifiche.

Le poltrone massaggianti con poggiapiedi offrono un ambiente ottimale per rilassarsi leggendo o guardando un film. Ovviamente, ciò richiede una fonte di luce che sia confortevole per l’occhio. Scegliete faretti da studio, luci a sospensione o grandi lampade in metallo. Tutti semplici e senza paralumi. Arredate l’angolo lettura con scaffali di tubi metallici, alcuni libri, riviste e vecchi giornali.

Se avete un salotto dal design urbano, prendete in considerazione l’idea di inserire una poltrona massaggiante. Le camere industriali sono spaziose, luminose e sono caratterizzate da un arredamento essenziale. Le poltrone reclinabili con poggiapiedi e la posizione Zero Gravity consentono al corpo di inclinarsi di 180 gradi. In questo modo, è possibile utilizzare il dispositivo come una normale poltrona o al posto di un divano o di un letto.